Cittadini dell’Ordine è Main Sponsor del Cesena

Cesena, 05/09/2024

Il Cesena FC Femminile è lieta di comunicare che per la stagione 2024/2025 il main sponsor di maglia sarà la Società Cittadini dell’Ordine Spa, continuando per un altro anno il percorso di crescita intrapreso insieme.

Cittadini dell’Ordine è un’azienda leader nel settore della sicurezza, offrendo una gamma di servizi che spaziano dalla vigilanza armata e non armata, alla sorveglianza di aree pubbliche e private, fino ai servizi di sicurezza per eventi speciali. Con un team di professionisti altamente qualificati e tecnologie all’avanguardia, Cittadini dell’Ordine si impegna a garantire la tranquillità e la sicurezza dei propri clienti, creando un ambiente protetto in cui le persone possono vivere e lavorare serenamente.

La partnership con Cesena Femminile rappresenta un passo importante per entrambe le realtà: da un lato, la squadra di calcio femminile condivide valori fondamentali come il rispetto, l’inclusione e la passione per lo sport; dall’altro, Cittadini dell’Ordine si impegna a sostenere e investire nella comunità locale, contribuendo a rendere il nostro territorio un luogo migliore.

Questa collaborazione rappresenta un impegno verso la promozione e il sostegno del calcio femminile, un ambito sportivo che merita sempre più attenzione” ha affermato il Direttore Tecnico Giuseppe Testa. “Una partnership che mira a costruire una cultura di sicurezza e rispetto, valori che riteniamo siano essenziali sia nel calcio che nel nostro lavoro di vigilanza privata. Sostenere una squadra femminile significa anche promuovere la parità di genere e incoraggiare le giovani atlete a perseguire i propri sogni. Crediamo fermamente che lo sport sia un potente strumento di inclusione e crescita: sostenere il Cesena Femminile, una realtà del territorio romagnolo come Cittadini dell’Ordine, significa investire nel talento e nei sogni di molte ragazze che si dedicano con passione a questo sport, dimostrando che la determinazione e il lavoro di squadra possono portare a grandi risultati.

Dai burdeli!