Battilana al Cesena
Cesena, 24/08/2024
Il Cesena FC Femminile comunica di aver trovato l’accordo con l’FC Internazionale per il prestito del difensore Noemi Battilana
La classe 2005 ha iniziato a giocare a calcio nel Brogliano, la squadra del suo paese. Successivamente è passata alle giovanili del Vicenza e già a 16 anni è stata aggregata alla prima squadra con cui ha disputato un paio di campionati di Serie C. Le sue qualità vengono notate dall’Inter che la porta a Milano nell’agosto del 2023, la scorsa stagione gioca il campionato di primavera 1 con le nerazzurre mettendo a segno 3 reti.
Vestirà la maglia numero 6.
Tutta la Società augura un grosso in bocca al lupo a Noemi per l’inizio di questa nuova esperienza in maglia bianconera.
Le dichiarazioni di Noemi:
“Ho scelto il Cesena perché mi è sempre sembrata una società seria, impegnata e attenta alla crescita tecnica e individuale delle giocatrici. Fin dai primi contatti ho respirato un’aria familiare che non sempre è scontata, allo stesso tempo sento nel gruppo squadra la voglia di fare bene e di impegnarsi al massimo. Il mister mi ispira fiducia e sento che con lui posso crescere e migliorarmi. Ce la metterò tutta!”
Dai burdeli!