Elena Belli è del Cesena

Cesena, 22/08/2024

Il Cesena FC Femminile comunica di aver trovato l’accordo con l’FC Internazionale per il prestito del portiere Elena Belli

La classe 2006 ha iniziato a giocare a calcio quando aveva 7 anni nella Rodanese, dopo aver giocato per due anni nel Fanfulla riceva la chiamata del Milan dove rimane per quattro anni.

Nella stagione 2018/2019 si trasferisce all’inter dove inizia nell’under 15 per poi arrivare in primavera e prima squadra.

Vestirà la maglia numero 70.

Tutta la Società augura un grosso in bocca al lupo a Elena per l’inizio di questa nuova esperienza in maglia bianconera.

Le dichiarazioni di Elena:

“Mi ha convinto subito il fatto che volessero creare una rosa giovane che potesse lottare per la promozione in serie A. Il mio obiettivo è quello di riuscire a rimanere il più costante possibile in termini di prestazioni per fare il salto di qualità che mi serve per completarmi sempre di più”

Dai burdeli!