Amaduzzi resta a Cesena

Cesena, 19/08/2023

Il Cesena FC Femminile è lieto di annunciare il rinnovo di Alessandra Amaduzzi.

Per la classe 92 questo sarà il suo ultimo campionato da giocatrice, all’età di 9 anni ha indossato per la prima volta la maglia del Castelvecchio, era presente anche nella stagione 2018/2019 quando è nato il progetto del Cesena Femminile ed escluse due parentesi nel Riccione e nella Jesina, Amaduzzi ha sempre fatto parte di questa Società, vent’anni insieme.

Tutta la Società augura un grosso in bocca al lupo ad Alessandra per questa ultima stagione in maglia bianconera.

Le dichiarazioni di Alessandra:

“Sono molto felice di aver potuto rinnovare per un’altra stagione che sarà poi la mia ultima stagione con il Cesena e con il calcio giocato, sono felice di poter finire dove tutto è iniziato, quando ero solo una bambina. Mi aspetto che sia un’ottima stagione come quella passata”

Dai burdeli!