Beatrice Calegari ancora a Cesena

Cesena, 05/08/2024

Il Cesena FC Femminile è lieto di annunciare il rinnovo dell’esterno d’attacco Beatrice Calegari.

Per la classe 2006 la scorsa stagione è stata la prima nel mondo delle grandi ed è riuscita con impegno e dedizione a ritagliarsi lo spazio per crescere e aiutare la squadra, si è tolta anche la soddisfazione di segnare due reti contro Genoa e Ravenna.

Tutta la Società augura un grosso in bocca al lupo a Beatrice per il suo prosieguo in maglia bianconera

Le parole di Beatrice:

“Ho deciso di rimanere perché la scorsa stagione mi sono trovata molto bene qui a Cesena, sia con la società che con il gruppo squadra e questa intesa ci ha portato a fare grandi cose in campo. Non sono solita a crearmi aspettative, la prossima stagione vorrei solo viverla giorno dopo giorno”

Dai burdeli!