Carolina Tironi è del Cesena

Cesena, 02/08/2024

Il Cesena FC Femminile comunica di aver trovato l’accordo con l’FC Internazionale per il prestito dell’attaccante Carolina Tironi.

La classe 2006 è cresciuta calcisticamente nell’Inter che proprio a maggio di quest’anno le ha fatto firmare il suo primo contratto da professionista. In questi anni è stata il bomber della primavera neroazzurra con la quale nelle ultime tre stagione ha segnato 40 gol.

Anche lei come diverse sue compagne ha già esordito nelle giovanili della nazionale.

La nuova punta bianconera vestirà la maglia numero 9.

Tutta la Società augura un grosso in bocca al

lupo a Carolina per l’inizio di questa nuova esperienza in maglia bianconera.

Le dichiarazioni di Carolina:

“Ho scelto il Cesena perché mi hanno sempre parlato bene di questa società e fin dalla prima volta che ho parlato con il Mister mi ha trasmesso energia e sicurezza, sono molto entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso. Dalla prossima stagione mi aspetto un grande lavoro di squadra per raggiungere più obiettivi possibili; dal punto di vista personale cercherò di crescere molto cercando di imparare il più possibile dalle ragazze più grandi di me”

Dai burdeli!