Dall’Inter arriva Giulia Trevisan

Cesena, 31/07/2024

Il Cesena FC Femminile comunica di aver trovato l’accordo con l’FC Internazionale per il prestito del difensore Giulia Trevisan.

La classe 2004 è cresciuta calcisticamente nel Cittadella Women dove è rimasta fino al 2023, a settembre dello stesso anno si trasferisce a Milano, sponda inter, ed entra a far parte della primavera neroazzurra.

Da un paio d’anni è entrata a far parte della nazionale under 19

La giovane veneta vestirà la maglia numero 5.

Tutta la Società augura un grosso in bocca al

lupo a Giulia per l’inizio di questa nuova esperienza in maglia bianconera.

Le dichiarazioni di Giulia:

“Ho scelto il Cesena perchè è una squadra che lavora col fine di consentire la conoscenza e lo sviluppo delle potenzialità del singolo giocatore,cercando di valorizzarlo. Il mio obiettivo è quello di dare il meglio in ogni allenamento, migliorando sempre di più, cercando di arricchirmi attraverso nuovi insegnamenti. Giocare in questa squadra sarà per me una grande opportunità di crescita personale e professionale”

Dai burdeli!