Aurora De Sanctis è del Cesena

Cesena, 27/07/2024

Il Cesena FC Femminile comunica l’arrivo in bianconero del difensore esterno sinistro Aurora De Sanctis.

La classe 2000 è cresciuta calcisticamente nella Jesina, nella stagione 15/16 con la squadra biancorossa conquista una storica promozione in Serie A. Dopo la stagione in massima serie si trasferisce al San Marino, dove trova Mister Conte con il quale conquista un’altra promozione in Serie A. Le ultime esperienze le ha vissute con la maglia di Hellas Verona e Napoli.

Nel 2015 è stata convocata nelle giovanili della nazionale con la quale ha disputato un paio di amichevoli.

In bianconero vestirà la maglia numero 30.

Tutta la Società augura un grosso in bocca al lupo a Aurora per l’inizio di questa nuova esperienza in maglia bianconera.

Le dichiarazioni di Aurora: “Ho scelto Cesena perché è una squadra ambiziosa e competitiva. Conosco la maggior parte dello staff tecnico e già so la grande mentalità che porteranno nello spogliatoio, con valori e idee che condivido a pieno. Per quanto riguarda gli obiettivi, è grazie al lavoro di squadra che riusciremo a raggiungere i traguardi prefissati. A livello personale, invece, arrivo con grande entusiasmo, sperando di dare un contributo alla squadra e alla società per gli obiettivi imposti, portando quella che sono a livello di calciatrice e di persona.”

Dai burdeli!