Gaia Milan ancora bianconera

Cesena, 25/07/2024

Il Cesena FC Femminile è lieto di annunciare il rinnovo della della centrocampista esterna Milan Gaia.

Il Cavaluccio avrà ancora tra le proprie file la classe 2004 che con la sua grinta e la sua duttilità nella scorsa stagione è riuscita a superare una prima parte del campionato complicata. Dal derby di ritorno contro il Bologna si è sbloccata segnando una doppietta che ha chiuso la partita sul 5 a 0 e da quel momento non si è più fermata e ha concluso la stagione in crescendo con prestazioni convincenti e portando a 7 il numero di reti segnate.

Tutta la Società augura un grosso in bocca al lupo a Gaia per il suo prosieguo in maglia bianconera.

Le dichiarazioni di Gaia:

“Ho deciso di continuare quest’avventura con il Cesena perchè nell’anno passato mi sono sentita come a casa, e mi sono trovata bene durante l’anno con i metodi di lavoro. Dalla prossima stagione mi aspetto di poter dare un maggior contributo alla squadra magari con qualche goal di più e speriamo di fare un bel campionato come quello passato”.

Dai burdeli!