Lora Petrova è del Cesena

Cesena, 03/08/2024

Il Cesena FC Femminile comunica l’arrivo in bianconero della centrocampista bulgara Lora Petrova.

La classe 98′ è cresciuta calcisticamente nell’l’FC Etar, squadra bulgara, di cui è stata anche capitana. Dopo una parentesi nel Lugano nel 2021 approda in Italia, nello Spezia (6 reti). Nella stagione successiva si trasferisce all’Orobica Bergamo e contribuisce ai risultati della squadra mettendo a segno 13 reti. L’ultima stagione l’ha vissuta tra le fila della Res Roma, il campionato delle capitoline è terminato con una salvezza più che meritata e la centrocampista ha detto la sua con 5 reti nel suo primo anno in serie cadetta.

Tutta la Società augura un grosso in bocca al lupo a Lora per l’inizio di questa nuova esperienza in maglia bianconera.

Le dichiarazioni di Lora : “Ho scelto Cesena per il buon calcio che ha dimostrato di saper giocare la scorsa stagione e per le ambizioni che ha. La squadra ha grande qualità e giocano un calcio offensivo che mi piace e sono contenta di poterne fare parte.  Nella nuova stagione mi piacerebbe essere in corsa per i primi posti, dovremmo fare del nostro meglio in campo per far divertire anche i nostri tifosi! A livello personale voglio essere sempre al mio massimo sia a livello fisico che mentalmente e dare tutto per aiutare la squadra”

Dai burdeli!