Greta Di Luzio è del Cesena

Cesena, 14/07/2024

Il Cesena FC Femminile è lieto di comunicare l’arrivo in maglia bianconera dell’attaccante Greta Di Luzio.

La classe 99 è cresciuta calcisticamente nel Milan Ladies con le quali ha giocato per 10 anni. Nella stagione 2019/2020 si è trasferita al San Marino proprio sotto la guida di Mister Conte, con il quale ha ottenuto la promozione in Serie A. Dopo un anno e mezzo sotto il Monte Titano approda a gennaio 2021 al Como dove in tre anni ha messo a segno 28 reti, vincendo il campionato cadetto per una seconda volta nella stagione 2021/2022.

A marzo dello scorso anno ha subito un infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro, che l’ha tenuta per un periodo ferma ai box, ma a gennaio è ripartita dal Parma prendendosi il suo spazio e riuscendo a ritrovare la via del gol (4 reti in 12 presenze).

In riva al Savio il fiuto del gol dell’attaccante che vestirà la maglia numero 99 lo conosciamo bene: negli anni da avversaria ha messo a segno 6 reti contro il Cavalluccio.

Tutta la Società augura un grosso in bocca al lupo a Greta per l’inizio di questa nuova esperienza in maglia bianconera.

Le dichiarazioni di Greta:

“ Ho scelto Cesena perchè è una società che sta facendo bene, soprattutto negli ultimi anni, e di cui conosco e condivido i valori. Ho già lavorato con il mister, e so cosa può dare a me e alla squadra, e so che insieme possiamo fare bene. Inoltre ho già vissuto in Romagna, e mi sono trovata molto bene, so che troverò una società e una città accoglienti. Dalla prossima stagione mi aspetto un campionato di rilancio a livello personale dopo il rientro dall’infortunio. Voglio aiutare il più possibile la squadra, con le mie prestazioni e goal senza porre limiti a ciò che potremmo raggiungere”

Dai burdeli!