Elena Casadei ancora bianconera

Cesena, 12/07/2024

Il Cesena FC Femminile è lieto di annunciare il rinnovo di Capitan Elena Casadei

Per il terzino numero 7 questo sarà il suo settimo anno con il Cavalluccio sul petto. Dallo scorso campionato ha assunto anche il ruolo da capitana: la classe 96 è un punto di riferimento nello spogliatoio e in campo, il lavoro e la costanza l’hanno portata ad essere un simbolo di questi colori e una guida per la squadra.

Tutta la Società augura un grosso in bocca al lupo alla sua atleta per il suo prosieguo in maglia bianconera.

Le dichiarazioni di Casadei:

“Mi sento come se fosse la prima volta, stesse emozioni e stessa voglia di rendere onore alla maglia bianconera.

Giocare a calcio è il mio valore aggiunto, continuare a farlo con la squadra della mia città, non fa altro che rafforzare questa passione.

L’obiettivo personale e di squadra deve essere quello di migliorarsi sempre: anche quest’anno ci aspetta una piramide da scalare per raggiungere gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne d’avventura, cercherò di trasmettere loro quelli che sono i valori della nostra squadra”

Dai burdeli!