L’U17 trionfa alla Ravenna Cup
Cesena, 01/04/2024
Nel fine settimana pasquale si sono disputati diversi tornei giovanili a Ravenna.
L’under 17 allenata da Mister Possenti ha vinto la Ravenna Cup collezionando 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Questo il loro percorso:
Cesena – Pol.Erbusca 1-0 (Rete: Calogiuri)
Cesena – Torino: 1-0 (Reti: Dimitru)
Cesena – Ravenna: 3-0 (Reti: Andreoni, Rossi e Bertozzi)
Cesena – Riccione: 0-0
Cesena – Logne: 2 – 0 (Reti: 2 Pedrelli)
Cesena – Genoa: 0-1
L’impegno, la passione e la dedizione delle nostre ragazze sul campo è stata semplicemente straordinaria. Hanno dimostrato di poter competere con squadre di alto livello. Questa vittoria è il risultato di mesi di duro lavoro e sacrifici.
Da segnalare anche la buona prestazione dell’Under 13 al torneo di Ravenna: la squadra allenata da Mister Siboni ha affrontato avversarie di qualità, giocando delle buone partite e creando tanto senza però, complice un po’ di sfortuna, riuscire a raccogliere quanto seminato. L’esperienza di oggi servirà per il futuro, intanto le giovani bianconere si portano a casa una decima posizione: un piccolo mattoncino nella strada per diventare grandi.
Questo il loro percorso:
Cesena – Torino: 0-2
Cesena – Hibernian 1-1
Cesena – Sadriano: 1-2 Sadriano (Rete: Provenzano)
Cesena 5-0 Melita/Malta: (Reti: 2 Piraccini,
2 Ricci, Raggi)
È sempre un orgoglio vedere i colori bianconeri protagonisti: i risultati raccolti in questi tornei e più in generale nei campionati di categoria, sono il segnale che il lavoro svolto è più che positivo e che la strada tracciata è quella giusta per la crescita di tutto il movimento giovanile bianconero.
La Società del Cesena FC Femminile ringrazia e si congratula con Mister Possenti, Mister Siboni, staff e giocatrici coinvolte per l’impegno che hanno messo in questi tornei e fa i complimenti a tutti per i risultati raggiunti.
Dai burdeli!